Sciacca Terme (AG)

sabato 11 giugno 2011

Lettera inviata al Corriere di Sciacca

Egr. Direttore,
Le invio codesta lettera poiché ha seguito di tante mie interrogazioni consiliari nulla è stato fatto, invece vedo e constato che con i vostri articoli e segnalazioni l’Amministrazione Comunale agisce e cerca di risolvere i problemi, di cui do merito alla sua testata giornalistica.

A me personalmente interessa la risoluzione dei problemi e pertanto le segnalo tre problematiche che sono alla vista dei cittadini e dei turisti che ogni giorno vengono a visitare il quartiere di San Michele:
1. la ringhierina che si trova nella piazzetta all’interno della piazza G. Noceto è stata finalmente buttata a terra e si trova in uno stato di grande pericolo per l’incolumità pubblica;
2. la fontana all’interno della piazzetta non viene lavata ed è un brutto biglietto da visita per la nostra città;
3. nella Piazza Noceto di fronte la Chiesa del Giglio si trova un palo della pubblica illuminazione che ha causa della naturale crescita del pino sta pericolosamente inclinandosi e potrebbe anche causare la caduta dello stesso e quindi un altro pericolo per l’incolumità pubblica.

Di tutto ciò le invio fotografie per dare anche prove dello stato dell’arte di ciò che ho scritto.

Sicuro di un suo interessamento verso queste problematiche da me riscontrate e non attenzionate dall’amministrazione ed essendo certo che con il vostro intervento qualcuno si adopererà per risolvere i problemi.

Cordiali saluti.
Michele Patti











Nessun commento:

Posta un commento

ANGOLO DELLE SEGNALAZIONI

Vi comunico che per qualsiasi vostra segnalazione potete mandarmi una email all'indirizzo: michele.patti@pattimpianti.it
requisiti necessari per essere accettata la segnalazione: problema della segnalazione, vostro nominativo completo di indirizzo e recapito telefonico.
Non saranno prese in considerazione se mancanti di uno solo di questi requisiti.
Michele Patti