Sciacca Terme (AG)

giovedì 23 giugno 2011

Cassonetti nella via Monastero Grande

Al Sig. Sindaco del Comune di Sciacca

Epc   Redazioni giornalistiche


            Sindaco, purtroppo tutte le volte che le arrivano le mie interrogazioni oppure comunicati vari lei non le prende in considerazione e neanche quelle fatte dai nostri concittadini, infatti, ogni giorno tramite le testate giornalistiche le arrivano proteste, ma purtroppo lei è il Sindaco del non fare nulla per avere una città normale, altro che finalmente.
            Ieri, lei, si è fatto intervistare per la conclusione dei lavori di riqualificazione della via Monastero Grande con tanta contentezza e soddisfazione per un lavoro fatto bene e su questo nulla da eccepire, dobbiamo solo fare i complimenti ai lavoratori, ma a lei chiedo, ma non si è accorto di nulla? Visto che nei marciapiedi riqualificati con tanto di abbattimento delle barriere architettoniche li avete fatto diventare deposito per i cassonetti della spazzatura e di sedie abbandonate, altro che marciapiedi utilizzabili per i pedoni.
            Pertanto, le chiedo di utilizzare i marciapiedi per quello per cui sono stati realizzati e visto che lei tutti i giorni è presente in zona, finalmente faccia qualcosa di buono per il quartiere, infatti poiché già da diversi anni si fa la raccolta porta a porta le chiedo di togliere definitivamente questi cassonetti.
Sciacca, lì 22 giugno 2011                                                                         Michele PATTI


 

 

 

 


Nessun commento:

Posta un commento

ANGOLO DELLE SEGNALAZIONI

Vi comunico che per qualsiasi vostra segnalazione potete mandarmi una email all'indirizzo: michele.patti@pattimpianti.it
requisiti necessari per essere accettata la segnalazione: problema della segnalazione, vostro nominativo completo di indirizzo e recapito telefonico.
Non saranno prese in considerazione se mancanti di uno solo di questi requisiti.
Michele Patti