Sciacca Terme (AG)

venerdì 11 febbraio 2011

Interrogazione consiliare sulla distribuzione prodotti carro del Peppe Nappa, carnevale 2011

5 commenti:

  1. Facendo riferimento ai mezzi che trainano i carri ritengo sia utile puntualizzare che gli stessi non sono idonei a farlo per i seguenti motivi:
    1) l'omologazione del gancio traino non consente l'uso per una massa come quella dei carri allegorici;
    2) l'impianto frenante non è adeguato alla massa trainata anche perchè i carrelli sono quasi sempre sprovvisti di impianto frenante in quanto mezzi che risultano demoliti;
    3) la barra di collegamento fra il carrello e il mezzo trainante non presenta alcuna omologazione in quanto costruita artigianalmente;
    4) sicuramente tanti di coloro che guidano i carri non hanno ne l'esperienza ne la competenza in quanto le strade presso cui avviene la sfilata dei carri sono discese e come tali presentano molte insidie.
    Puntualizzato tutto ciò penso che sarebbe abbastanza per far sì che le assicurazioni in caso di incidente non tirino fuori nemmeno un centesimo per risarcire i malcapitati, in quanto non sono state rispettate le condizioni di sicurezza non essendo state verificate le omologazioni dei mezzi utilizzati e i relativi accessori utili per far sfilare il carro.

    RispondiElimina
  2. Ormai siamo sul ridicolo, non ricordo di aver visto vetrine refrigerate, addetti anticendio ecc. quando per anni tu hai fatto il Peppe Nappa..... Michè tu pensi che questa ed altre interrogazioni pretestuose (vedi illuminazione pubblica) siano importanti per l'interesse collettivo? o solo per il tuo di interesse personale ..... forse perchè non ti hanno fatto fare l'assessore e forse perchè non hai più il servizio dell'illuminazione pubblica.
    Caro consigliere Patti io non credo che pubblicherai questo post, ma a me basta che lo leggi tu e magari, da uomo di chiesa, farai una analisi di coscenza e guardandoti dentro capirai veramente perchè lo stai facendo.
    Un tuo amico deluso

    RispondiElimina
  3. all'anonimo del 12/02/2011 ore 02:08
    se vuoi chiarimenti sono a tua completa disposizione, però purtroppo devi farti riconoscere.
    Io quello che scrivo lo firmo e ci metto anche la faccia, fallo anche tu.
    Il Signore ti benedica.

    RispondiElimina
  4. E' un tuo dovere metterci la faccia in quanto eletto e ora anche pagato dai contribuenti.

    RispondiElimina
  5. Che bello parlare come lei che mi conosce o forse crede di conoscermi visto come parla e come mi accusa di interessi personali.
    Continuo a ripere quello detto nel commento precedente che non gli rispondo sull'interrogazione fino a quando lei onesto contribuente non metterà la sua faccia onesta.

    RispondiElimina

ANGOLO DELLE SEGNALAZIONI

Vi comunico che per qualsiasi vostra segnalazione potete mandarmi una email all'indirizzo: michele.patti@pattimpianti.it
requisiti necessari per essere accettata la segnalazione: problema della segnalazione, vostro nominativo completo di indirizzo e recapito telefonico.
Non saranno prese in considerazione se mancanti di uno solo di questi requisiti.
Michele Patti