Sciacca Terme (AG)

giovedì 23 febbraio 2012

Dibattito sugli impianti fotovoltaici al Consiglio Comunale del 28/06/2011

Bisognava aspettare la fine del Sindaco per sentire parlare le forze politiche e addirittura delle associazione sugli impianti fotovoltaici a Sciacca?
Carissimi, questa domanda perché quando io ho presentato la mia interrogazione, tutti e dico tutti mi hanno preso per pazzo e che non capivo nulla, invece adesso tutti paladini a difesa di Sciacca e delle leggi vigenti.
Questo mi fa piacere perché quello che ho detto, quasi un anno fa, viene da studi molto approfonditi e infatti avevo ragione poiché tutti adesso mi danno ragione e anzi posso affermare che se l'amministrazione su mie indicazioni  avesse subito approvato il regolamento sugli impianti fotovoltaici sicuramente avremmo incassato le tasse dovute e così Sciacca non avrebbe sforato il patto di stabilità, bastava essere coerenti e dare retta ad un consigliere che ama la sua città e voglio ricordare che il tetto fotovoltaico sopra la scuola Inveges di via De Gasperi è collegata a rete e ad oggi non messo in produzione per un semplice importo di €.2000,00.-
Concludo allegando il video del consiglio comunale del 20/06/2011 che ha trattato proprio questo argomento, con la risposta dell'assessore Vecchio e a finire la mia replica.
Cordiali saluti


domenica 19 febbraio 2012

Conferenza stampa

Domani 20 febbraio c.a. alle ore 17:00 presso il salone della Basilica di San Calogero terrò una conferenza stampa per il mio passaggio al partito "U.D.C. Unione di Centro".
Sarà presente alla presentazione il coordinatore provinciale Dott. Lillo Firetto.
                                                                                            Michele Patti

mercoledì 1 febbraio 2012

L'ammutinamento della ciurma Bono




Comune di Sciacca

  Al  Signor Sindaco

Epc.    Al Presidente del Consiglio Comunale

         Epc.    Redazioni giornalistiche



Oggetto: L’ammutinamento della ciurma Bono.

Ho assistito ad un'altra rappresentazione della farsa di Peppe Nappa (ecco perché non hanno voluto fare il carnevale), questa è stata la mancata presenza dei consiglieri di maggioranza al consiglio comunale convocato per la seconda  volta ieri sera, e posso dire che è stata una cosa molto triste poiché questi partiti giocano ancora di più con le tasche dei cittadini, infatti, mi sono veramente vergognato di questa loro mancanza di mettersi a servizio del prossimo, così ho capito perché non mi hanno voluto dare i costi della politica saccense.

Sindaco, lei passa come il primo cittadino che ha fatto un mare di danni alla città  e che la sta abbandonando alla deriva senza timoniere con il pericolo che si incagli ancora di più fra gli scogli, sottoposta alle intemperie delle tempestose vicende attuali, ma le chiedo di non affondarla.

A questo punto la smetta con questa sceneggiata delle incompatibilità e scelga di fare il Sindaco cacciando fuori dalla sua amministrazione questa maggioranza litigiosa facendo una giunta tecnica oppure si dimetta ridando il mandato in mano ai cittadini per un governo migliore che dia fiducia alle istituzioni e alla popolazione di questo paese abbandonato a se stesso.

Sciacca, lì 01 febbraio 2012                                      Michele PATTI


ANGOLO DELLE SEGNALAZIONI

Vi comunico che per qualsiasi vostra segnalazione potete mandarmi una email all'indirizzo: michele.patti@pattimpianti.it
requisiti necessari per essere accettata la segnalazione: problema della segnalazione, vostro nominativo completo di indirizzo e recapito telefonico.
Non saranno prese in considerazione se mancanti di uno solo di questi requisiti.
Michele Patti